• Recensioni

Tomb Raider fermerà Black Panther?

Tomb Raider fermerà Black Panther?

Lara Croft potrebbe arrestare la corsa del film Marvel.

Gli analisti americani si lanciano in previsioni per l'uscita in sala di Tomb Raider che sembra essere l'ultimo ostacolo sulla strada del record per Black Panther.

A differenza di quanto sta capitando in Italia, dove Black Panther ha racimolato un bottino non memorabile di 6,7 milioni di euro senza mai prevalere nel fine settimana, nel mercato Nord Americano il film Marvel è in testa alle classifiche di incassi da ben 4 weekend.

Il dominio del film di Ryan Coogler lo ha portato a superare abbondantemente il miliardo di dollari a livello mondiale di cui quasi 600 milioni nel mercato domestico.

E ora Black Panther punta a diventare il primo film dopo Avatar a restare in testa per 5 weekend consecutivi in USA, ma l'arrivo nelle sale di Tomb Raider potrebbe rovinare questo piano: si preannuncia infatti un testa a testa tra i due film nel prossimo fine settimana.

Secondo le stime del più importante sito di settore, Box Office Mojo, nel weekend Black Panther potrebbe raccogliere ancora circa 26 milioni di dollari (nel suo primo weekend ne aveva incassati oltre 200) e questa è grosso modo la stessa cifra stimata per il debutto del nuovo Tomb Raider, accreditato tra i 23 e i 30 milioni di dollari.

Quel che è certo è che Tomb Raider, uscito ieri nelle nostre sale, ha raccolto 143.877 euro, salendo in prima posizione provvisoria. Vedremo cosa accadrà...

Prenota il tuo biglietto per Tomb Raider

Guarda il trailer di Tomb Raider

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Angelina Jolie, Alicia Vikander, Black Panther, Tomb Raider, Roar Uthang

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter