Cinemaz logo
  • Recensioni

Che altro c'è da vedere nel fine settimana?

Gli altri film del fine settimana

I giorni scorsi vi avevamo presentato i 10 Film da Vedere a Settembre (fai click per scoprire la nostra lista).

Ora però settembre è iniziato e si avvicina un weekend carico di novità ...

Vi presentiamo quindi una piccola selezione di 4 titoli alternativi che non sono entrati a far parte della nostra lista dei 10 "campioni del mese".  Eviteremo di riparlarvi dei 3 super film della settimana Baby Driver (leggi le Curiosità sul Film ), All Eyez On Me  e Miss Sloane perchè siamo fin troppo sicuri che li andrete a vedere (ci andrete vero?) ... per passare direttamente a presentarvi una sorta di Menù alternativo per il 7 settembre.

1) Fottute!

di Jonathan Levine con Amy Schumer, Goldie Hawn, Joan Cusack e Christopehr Meloni.

Fottute! è una commedia in stile buddy movie al femminile, dove le protagoniste sono una madre e una figlia che decidono di affrontare una vacanza insieme, nel tentativo di superare le differenze che le hanno allontanate nel corso degli anni. Si troveranno a dover superare ben altri problemi, visto che finiranno nelle mire di una banda di rapitori seriali di turiste in vacanza.
Un tipo di humour che strizza l'occhio maggiormente al pubblico americano ma che sicuramente vi strapperà ben più di una risata.

Prenota il tuo biglietto per Fottute!

Che altro c'è da vedere nel fine settimana? - Fottute!

2) La Fratellanza

La Fratellanza di Ric Roman Waugh racconta vicende di tutt'altro spessore, presentando un ritratto durissimo della trasformazione che può subire un uomo "per bene" all'interno del sistema carcerario americano.

Jacob infatti, dopo aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, finisce in prigione con l'accusa di omicidio colposo. Per sopravvivere ai pericoli della detenzione si schiera con La Fratellanza ariana. Dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, La Fratellanza lo costringerà a compierere un crimine per proteggere la sua ex-moglie e suo figlio.
Da segnalare l'ottima interpretazione di Nilolaj Coster-Waldau

Prenota il tuo biglietto per La Fratellanza

Guarda il trailer de La Fratellanza

3) The Devil's Candy

Se amate l'horror e soprattutto la musica Metal non potete farvi sfuggire The Devil's Candy, un film di Sean Byrne del 2015 che ci ha messo un bel po' prima di riuscire a sbarcare in Italia, dopo essere stato definito negli USA "l'horror più Metal dell'anno".

E' proprio una famiglia di metallari a trasferirsi in una casa maledetta infestata da presenze demoniache legate all'oscuro passato del luogo.
Suspense e sonorità heavy metal assicurate, con un cast che convince, come potete vedere dal trailer

Guarda il trailer di The Devil's Candy

4) Il Colore Nascosto delle Cose

Arriva in sala l'8 settembre Il Colore Nascosto delle Cose, il nuovo film diretto da Silvio Soldini con Valeria Golino e Adriano Giannini, che è stato presentato Fuori Concorso a Venezia.

Teo è un uomo in fuga da tutto: dal passato, dalla famiglia di origine, dalle numerose conquiste di una notte, dalle responsabilità di ogni genere. Il lavoro è l'unica cosa che veramente ama, fa il "creativo" per un'agenzia pubblicitaria e non stacca mai, tablet e cellulari lo tengono in perenne e compulsiva connessione con il mondo.
Emma ha perso la vista a sedici anni, ma non ha lasciato che la sua vita precipitasse nel buio. Ha fatto a pugni con il suo handicap e ha accettato con la consapevolezza che ogni giorno è una battaglia. Fa l’osteopata e gira per la città col suo bastone bianco, autonoma e decisa.
Si è da poco separata dal marito e Teo, brillante e scanzonato, sembra la persona giusta con cui concedersi una distrazione. Per Teo invece, tutto nasce per gioco e per scommessa, Emma è diversa da tutte le donne incontrate finora ed è attratto e impaurito dal suo mondo.

Per avere una panoramica completa delle uscite del mese di settembre, invece fai click qui!

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Fottute!, La Fratellanza, The Devil's Candy, Il Colore Nascosto delle Cose, Film in uscita a settembre

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus