Cinemaz logo
  • Recensioni

I 5 film da non perdere ad agosto

I 5 film da non perdere ad agosto

Cinemaz va in vacanza per qualche giorno ...

... lee sale cinematografiche invece restano aperte e vi aspettano! Abbiamo scelto per voi i 5 film da non perdere ad agosto ...

Per fortuna le cose sono cambiate e la stagione estiva non è più un mortorio in Italia. Tra l'altro con questo caldo torrido, cosa c'è di meglio di un bel cinema con l'aria condizionata?

Per questo, abbiamo selezionato i 5 film da non perdere ad agosto, ovviamente ce ne sono degli altri e potete vedere il calendario completo facendo click qui

Non è estate senza un bel film horror, quindi partiamo con Annabelle 2: Creation uscito nei cinema il 3 agosto e piazzatosi subito in testa al box-office (fai click qui per vedere gli incassi del suo esordio in sala).

Intanto per chi ancora non lo avesse visto, ecco il trailer di Annabelle 2: Creation

Dopo un cameo in L'Evocazione - The Conjuring, seguito da un ruolo da protagonista in un film tutto suo, stavolta con questo prequel diretto da David F. Sandberg, la malefica Annabelle rivela le sue origini.

Cosa succede in Annabelle 2: Creation quindi? Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto. Poco tempo dopo le sventurate ospiti, diventeranno il bersaglio della creatura demoniaca, meglio conosciuta come Annabelle.

Nel cast di Annabelle 2: Creation Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto.

Ah, non perdete la recensione di Annabelle 2: Creation firmata dal nostro esperto Sciamano

Prenota il tuo biglietto per Annabelle 2: Creation

i cinque film da non perdere ad agosto

Il 10 agosto esce La Torre Nera, adattamento cinematografico dell'opera monumentale di Stephen King composta da otto romanzi e pubblicata nell'arco di 30 anni.

Prima di tutto il trailer de La Torre Nera

La Torre Nera racconta di Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, che vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina.

Diretto da Nikolaj Arcel schiera nel cast due interpreti superlativi: Matthew McConaughey e Idris Elba.

Avete letto i libri? Tranquilli, il film è pensato anche per chi non l'ha fatto :-)

Prenota il tuo biglietto per La Torre Nera

Il 17 agosto è invece il giorno di Charlize Theron con Atomica Bionda, un thriller di azione a ritmo serratissimo che si è già affacciato nelle sale in anteprima il 5 agosto e lo rifarà il giorno 15.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton, gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata a Berlino per recuperare un prezioso dossier, si allea con l’ufficiale governativo David Percival per districarsi in un infernale gioco di spie che si potrebbe trasformare per lei in una trappola senza uscita.

Guarda Charlize Theron in azione nel trailer di Atomica Bionda

Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2). Nel cast al fianco della splendida Theron: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film è tratto dal romanzo a fumetti The Coldest City, scritto da Antony Johnston e illustrato da Sam Hart. Kurt Johnstad (300) ne ha curato la sceneggiatura.

Prenota il tuo biglietto per Atomica Bionda

Cattivissimo Me 3 arriva il 24 agosto: si tratta ovviamente del terzo capitolo di una delle saghe di animazione di maggior successo.

Gru e Lucy continuano a dare la caccia ai supercriminali, ma questa volta dovranno lottare contro uno dei più bizzarri e pericolosi: Balthazar Bratt, un uomo rimasto drammaticamente legato agli anni '80, sia negli atteggiamenti che nell'abbigliamento. Gru però non riesce a catturarlo e viene licenziato. Le sue disavventure non finiscono qui: ritroverà anche il suo fratello gemello a lungo perduto, Dru meglio noto come il supercattivo di successo.

Ecco il trailer di Cattivissimo 3 con gli immancabili e irresistibili Minion

Prenota il tuo biglietto per Cattivissimo Me 3

Agosto si chiude in bellezza con Dunkirk, diretto da Christopher Nolan, uno dei titoli più attesi del 2017. Da noi esce il 31 agosto mentre negli Stati Uniti è già in programmazione dal 21 luglio con critiche assolutamente esaltanti.

Al riguardo puoi leggere anche la nostra news del 18 luglio Per i critici Dunkirk è un capolavoro

Questo è il trailer di Dunkirk

Dunkirk inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro.

La storia si sviluppa tra terra, mare ed aria. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

Il film diretto è interpretato da Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance e Harry Stiles, per le gioia delle giovani fan della boyband One Direction.

Prenota il tuo biglietto per Dunkirk

Che ne dite? Ce n'è per tutti i gusti :-)

Noi intanto vi auguriamo buon ferragosto e vi diamo appuntamento con Cinemaz al 21 agosto ... ovviamente i nostri servizi non vanno in vacanza, non dimenticate di prenotare il vostro posto preferito!

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Dunkirk, Cattivissimo Me 3, La Torre Nera, Atomica Bionda, Annabelle 2: Creation, 5 film da non perdere

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.