Cinemaz logo
  • Recensioni

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Recensione

Finalmente arriva Guardiani della Galassia Vol. 2!

A tre anni dall'uscita del primo film, James Gunn torna a dirigere i favolosi eroi intergalattici della Marvel ...

Dopo gli spettacolari incassi del primo film, quasi 800 milioni di dollari worldwide, Guardiani della Galassia Vol. 2 resta fedele alla squadra che ne ha decretato l'incredibile successo. Tornano infatti nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Michael Rooker e Sean Gunn, e arrivano alcune new entry: Kurt Russell, Pom Klementieff, Sylvester Stallone e Elizabeth Debicki che contribuiscono ad apportare un bel carico di energia supplementare.

Ma non finisce qui: anche Miley Cyrus fa un cameo nel film ... sta a voi individuarla :-)

Vuoi scoprire maggiori dettagli sugli incassi di Guardiani della Galassia 1? Visita la scheda su Box Office Mojo

Intanto ecco subito il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2

Questa volta i Guardiani si troveranno a fronteggiare una nuova minaccia, rappresentata dalla perfida Ayesha e allo stesso tempo dovranno sostenere il loro leader carismatico Star Lord che vuole scoprire l'identità del padre.

Prenota il tuo biglietto per Guardiani della Galassia Vol. 2

James Gunn riproduce le atmosfere esilaranti e giocose del primo capitolo, ma stavolta punta l'obiettivo maggiormente sulla profondità, aggiungendo quel tocco di umanità in più ai personaggi e alle loro relazioni interpersonali.
I protagonisti di Guardiani della Galassia Vol. 2 si alternano sullo schermo in assoluto equilibrio: il cast è eccellente e si mantiene esattamente all'altezza delle aspettative, anzi va molto oltre.

Tra i nuovi arrivi spiccano Kurt Russell che sembra nato per impersonare Ego e Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, che riesce a imporre il proprio carisma con la massima delicatezza. Il tutto è condito a perfezione da scambi di battute fulminanti e assolutamente irresistibili: un cocktail interstellare di divertimento allo stato puro.
Uno spazio a parte è da riservare al piccolo Baby Groot, destinato a lasciare un segno speciale nel cuore di tutti.

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Baby Groot - Recensione

Sperate di restare sbalorditi dall'ambientazione e dagli effetti speciali di Guardiani della Galassia Vol. 2? Benissimo, perchè il il film è una sorpresa continua. L'universo sfavillante e coloratissimo creato dal team produttivo vi risucchierà totalmente, per trasformare due ore del vostro tempo in un viaggio pieno di azione, emozioni, risate, musica grandiosa e ... supereroi Marvel ;-)

P.S. Non dimenticate di aspettare i titoli di coda! Ben cinque scene nascoste vi aspettano. Leggi la nostra nostra news

Prenota il tuo biglietto per Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Tags: Editor's Choice, Marvel, Chris Pratt, Supereroi, Kurt Russell, Sylvester Stallone, Guardiani della Galassia, Zoe Saldana, James Gunn, Dave Bautista, Pom Klementieff

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.