Cinemaz logo
  • Recensioni

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8 è il film che segna l'inizio dell'era del dopo Paul Walker.

F. Gary Gray dirige il primo capitolo di una trilogia che nasce per onorare la memoria dell'attore tragicamente scomparso ...

Pensavate di aver visto tutto con i sette film che ci hanno accompagnato a intervalli irregolari nel corso degli ultimi sedici anni? Preparatevi a ricredervi :-)

Fast & Furious 8 porta l'azione, l'adrenalina, il testosterone, la pacchianeria e la sensualità femminile a livelli impensabili.
Ma in fondo non è questo che si cerca se si va al cinema per vederlo?

Prenota il tuo biglietto per Fast & Furious 8

Dopo la tragica morte dell'amatissimo Paul Walker, la famiglia di Fast & Furious era in lutto fuori e dentro il set e solo in pochi erano motivati a riprendere la saga.

I fuorilegge delle corse clandestine di East Los Angeles avevano raggiunto la popolarità sulla scena internazionale, organizzando rapine audaci e rischiosissime, ma una cosa non era mai stata messa in discussione fino a quel momento: la certezza della fedeltà alle proprie radici e il senso di appartenenza reciproca. Serviva una svolta per andare avanti.

E qui si colloca Fast & Furious 8 che riesce a trovare il modo di spiazzare i fan e dare una nuova direzione alla saga.

Vediamo la scena Fase Due tratta da Fast & Furious 8

Cosa succede se la figura centrale della famiglia, l'uomo che ha sempre predicato di non voltare mai le spalle, viola tale principio? Se decide di passare al lato oscuro e la sua famiglia si trova costretta a sfidarlo?
Fast & Furious 8 ci presenta un quadro nel quale Dom e Letty si sono sposati e sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi ed il resto della squadra è stato esonerato: la banda sembra aver trovato una parvenza di vita normale. Ma arriva una donna misteriosa e bellissima che seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine - dal quale evidentemente non riesce proprio a sfuggire - e a fargli tradire le persone a lui più care. La squadra si trova a affrontare una missione quasi impossibile: riportare Dom Toretto a casa.

E da questo momento in poi inizia lo sfoggio di adrenalina, inseguimenti, scazzottate e spettacolarità a livelli surreali. Dal sole di Cuba, passando per le strade di New York fino ai ghiacchi del Polo, dove si rasenta la fantascienza con l'inseguimento con un sommergibile ... e non è uno scherzo ;-)

Fast & Furious 8

Leggi anche Fast & Furious ha provocato danni per 514 milioni di dollari

Il cast di Fast & Furious 8 funziona a meraviglia ovviamente: Vin Diesel ha lavorato sodo per costruire un fortissimo senso di comunione sia sul set che fuori dal set e che risulta efficacissimo anche per integrare eventuali new entry. Oltre ai veterani della saga, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson che ormai si è ricavato un ruolo da giullare di corte, infatti fanno il loro ingresso nell'ottavo capitolo Scott Eastwood, la splendida Helen Mirren e Charlize Theron, meravigliosa come sempre, alle prese stavolta con il ruolo della perfida ammaliatrice cibernetica.

Prenota il tuo biglietto per Fast & Furious 8

 

Tags: Editor's Choice, Charlize Theron, Dwayne Johnson, Vin Diesel, Fast & Furious 8, Scott Eastwood, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Tyrese Gibson

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.