Cinemaz logo
  • Recensioni

I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta

I Puffi

Tornano in sala i famosi personaggi amati dai più piccoli.

Ecco quanto c'è da sapere su I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, terzo capitolo cinematografico dedicato alle creaturine blu.

1) I Puffi, il cui nome originale è Les Schtroumpfs (trasformato poi nell'inglese Smurfs) nascono nel lontano 1958 dalla matita del belga Pierre Culliford noto con lo pseudonimo di Peyo.

2) La grande notorietà dei Puffi è dovuta alla serie televisiva di cartoni animati realizzati da Hanna & Barbera, che arrivò in Italia nei primi anni '80, diventando subito amatissima dal pubblico dei bambini.

Prenota il tuo posto in sala per I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta

3) Per il cinema sono stati realizzati tre film: I Puffi nel 2011, I Puffi 2 nel 2013 e I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, attualmente in sala.

4) I primi due capitoli cinematografici hanno incassato cifre notevoli, totalizzando insieme al Box Office oltre 900 milioni di dollari worldwide.

5) La protagonista del nuovo capitolo la Puffetta è stata al centro di un'incredibile storia di censura che abbiamo raccontato in questa news

Insomma, il mondo dei Puffi è ancora pieno di sorprese e siamo sicuri che gli spettatori più "giovani" saranno come sempre rapiti nei sogni dipinti di blu...

Ecco il trailer de I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta al cinema dal 6 aprile

Visita la scheda de I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta per prenotare o preacquistare il tuo biglietto!

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, Puffi

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.