Cinemaz logo

 

 

    Acquistare o prenotare i biglietti del cinema

    Con il nostro servizio è possibile prenotare il biglietto (da internet, dalle app per Android e iPhone, con un SMS oppure attraverso il Call Center) oppure acquistarlo online con la formula Biglietto a Casa (acquisti il biglietto, scarichi il PDF, lo stampi ed entri direttamente al cinema, senza passare dalla cassa).

    La prenotazione per certi versi è più flessibile: non è richiesto il pagamento immediato, pagherai al cinema al momento del ritiro; una prenotazione si può annullare; la prenotazione non è vincolata a una tariffa, per cui potrai chiedere in cassa di applicare le tariffe alle quali hai diritto (ridotto bambini, senior, etc.). La prenotazione però va ritirata almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, altrimenti si annulla automaticamente.

    La prevendita invece è certamente più comoda: non fai la fila, entri al cinema all'ultimo momento (ma non oltre: a spettacolo iniziato non potrai più accedere alla sala); di contro, una prevendita non si può annullare o modificare o rimborsare, come un biglietto di un concerto; e infine, si possono acquistare online solo biglietti a tariffa intera.

    Ti invitiamo a leggere le istruzioni e le condizioni di utilizzo dei vari servizi nelle seguenti pagine:

     

     

     

     

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate