Cinemaz logo

Star Wars: Il Risveglio della Forza. Carrie Fisher 'sbotta' su Twitter

Il nuovo Star Wars: Il Risveglio della Forza è arrivato a quasi quarant'anni dal primo film e ovviamente gli attori che compaiono in tutte le pellicole della saga sono cambiati.

Fra questi c'è Carrie Fisher, che nei panni della principessa Leia ha sempre avuto un ruolo importante in Guerre Stellari. L'attrice è tornata nel personaggio anche ne Il risveglio della forza, ma ha ricevuto qualche critica di troppo per i suoi gusti.


Star Wars: Il Risveglio della Forza. Carrie Fisher 'sbotta' su Twitter


Qualche fan, non troppo gentile, si è lamentato di come Leia sia invecchiata troppo nel nuovo film di Star Wars e qualcuno ha addirittura avuto il coraggio di protestare perché forse assuefatto ancora dall'immagine della principessa in bikini che l'ha resa famosa. Carrie Fisher ovviamente non ha fatto attendere la sua risposta: "Vi prego di smetterla con questa storia se sia invecchiata bene o meno. Ferite i miei sentimenti. Il mio corpo non sarà invecchiato tanto bene quanto me. Va bene. Ma lasciatemi perdere. Bellezza e giovinezza sono qualità provvisorie dovute al tempo e al Dna. Sono solo di passaggio, quindi non illudetevi" ha detto l'artista 59enne.

Infine la Fisher ha concluso con una domanda abbastanza ovvia che denota come il problema della parità dei sessi sia ancora d'attualità a Hollywood e dintorni. "Perché Harrison Ford (che nel film è Han Solo) e Mark Hamill (Luke Skywalker) non hanno ricevuto lo stesso trattamento?". Finora i fan non hanno avuto il coraggio di rispondere all'attrice ma vista la sua reazione è difficile che questi presunti ammiratori, o forse sarebbe meglio dire troll, tornino a fare domande alla Fisher.

Scheda Film Star Wars: Il Risveglio della Forza

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Carrie Fisher, Star Wars: Il Risveglio della Forza

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.