Cinemaz logo

 

 

Gli attori più redditizi del 2015: Chris Evans in testa

Come Captain America ha dovuto salvare più di una volta il mondo, ma a quanto pare Chris Evans ha contribuito anche a far guadagnare una bella cifra agli studios di Hollywood.

Secondo la rivista Forbes è lui l'attore più redditizio dell'anno in una classifica che vede nelle prime cinque posizioni ben quattro donne a dimostrazione di come negli ultimi anni nel mondo del cinema il potere sia rosa.



Gli attori più redditizi del 2015: Chris Evans in testa


Grazie al ruolo del supereroe Marvel simbolo degli Stati Uniti d'America, Chris Evans ha fatto guadagnare ai produttori del suo film ben 181 dollari per ogni singolo dollaro del suo ingaggio.
Un vero record costruito sui successi di Avengers: Age of Ultron e Captain America: The Winter Soldier che hanno sbancato il botteghino nel 2015.

Dopo di lui ecco Mila Kunis che con Il grande e potente Oz entra di diritto nella classifica degli attori più redditizi dell'anno.
Sul podio un'altra attrice nota in tutto il mondo: Scarlett Johansson che al ruolo negli Avengers può aggiungere il successo da protagonista in Lucy di Luc Besson.

Nella top five anche Gwyneth Paltrow ed Emma Stone che nonostante non abbiano avuto troppi ruoli da protagonista nell'ultimo anno sono riuscite comunque a mantenere una media di incasso invidiabile.
Ecco la lista degli attori più redditizi del 2015:
1 Chris Evans ($181.80 per $1)
2 Mila Kunis ($87.30 per $1)
3 Scarlett Johansson ($84.90 per $1)
4 Gwyneth Paltrow ($82.90 per $1)
5 Emma Stone ($54.00 per $1)
6 Chris Hemsworth ($42.10 per $1)
7 Vin Diesel ($40.30 per $1)
8 Jennifer Lawrence ($39.10 per $1)
9 Mark Wahlberg ($37.90 per $1)
10 Dwayne Johnson ($28.10 per $1)

by funweek.it/cinema

 

Tags: Chris Evans, Video

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate