Cinemaz logo

 

 

5 film del 2015 che ci hanno sorpreso positivamente

Non sempre tutti i film di Hollywood hanno grandi aspettative e a volte i produttori prevedono solo un guadagno per rientrare delle spese e dei costi per realizzare il film.

C'è da dire che qualche volta anche gli stessi produttori vengono smentiti e ogni anno ci sono dei film sorpresa che vanno oltre le più rosee aspettative nei consensi del pubblico e nei guadagni al botteghino. Ecco i 5 film del 2015 che ci hanno sorpreso positivamente.



5 film del 2015 che ci hanno sorpreso positivamente


Il sito Thefilmstage.com ha stilato la speciale lista che racchiude i film più sorprendenti dell'anno, ovvero quelli per cui pubblico e critica non si aspettavano molto ma sono stati prontamente smentiti.

Al quinto posto Unfriended, un horror che sulla scia di The Blair Witch Project e Paranormal activity, è riuscito ad ottenere un buon successo al botteghino nonostante un budget limitato. Inoltre la tecnica scelta per girarlo, fra chiamate via Skype e messaggi sui social, ha funzionato sul grande schermo nonostante i dubbi iniziali dei critici.

Al quarto posto Straigh Outta Compton, il biopic sul gruppo rap NWA che è riuscito a portare al cinema anche chi di hip hop non se ne intende grazie a una trama accattivante e moderna.

Sul podio Magic Mike XXL che non avrà ricevuto i plausi del primo capitolo ma comunque ha appassionato non solo le fan di Channing Tatum.

Al secondo posto dei film sorpresa del 2015 ecco The Gift, un horror thriller diretto da Joel Edgerton mentre al primo c'è il bellissimo Creed che non solo è riuscito a riportare in auge la saga di Rocky ma ha probabilmente dato il via a una nuova serie di film sul pugilato con al centro il figlio di Apollo Creed grazie a una storia commovente e ben recitata.


by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Creed, FIlm 2015

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate