Cinemaz logo

 

 

Michelle Rodriguez in versione nature su Instagram

Nel corso della sua lunga carriera cinematografica, Michelle Rodriguez ha prestato il volto a molteplici personaggi dando prova di grande talento nel saper affrontare al meglio anche ruoli da maschiaccio, forse quelli che preferisce di gran lunga.

L’attrice 37enne è attualmente impegnata sul set di "Tomboy, a Revenger's Tale", nuovo action diretto da Walter Hill in cui veste i panni di un assassino su commissione trasformato in donna da un malefico chirurgo, interpretato da Sigourney Weaver.



Michelle Rodriguez in versione nature su Instagram


Come vediamo sul suo profilo Instagram, Michelle Rodriguez si tiene in contatto con i suoi fan aggiornandoli sulle diverse fasi del film, pubblicando immagini sulla sua trasformazione, sul dietro le quinte della pellicola e sulla foto di gruppo con i colleghi di set. Tra le tante foto, ce n’è una in particolare che sta scandalizzando il web da qualche giorno a questa parte, un selfie dell’attrice in cui si mostra orgogliosa dell’ascella pelosa.

Nella didascalia che accompagna l’immagine, infatti, scrive: “Far crescere i peli sotto le ascelle è una cosa da amare”. Anticonformista, dichiaratamente bisessuale e femminista convinta, Michelle Rodriguez ha attirato su di sé molte critiche da parte di detrattori che non hanno affatto gradito l’autoscatto in versione nature, ma altrettanti sono stati coloro che hanno apprezzato il suo coraggio.

Si può facilmente immaginare che, dal momento che è chiamata ad interpretare un criminale trasformato in donna, l’ascella pelosa sia una esigenza di copione, ma recentemente ha dichiarato: “Io voglio essere qualcuno che rispetto, qualcuno che considero interessante o divertente. Sono qui per intrattenere il pubblico e dire la mia sul potere e la forza delle donne”.

Che il selfie con l’ascella non curata sia la nuova moda social per esprimere il ‘girl power’ di cui va tanto fiera l’attrice di Fast & Furious?

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Michelle Rodriguez

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate