Cinemaz logo
  • News

I film più snobbati del 2015 che vi consigliamo di recuperare

Di solito nell'arco di un anno solare vengono rilasciati poco meno di mille film e quindi può capitare che qualche pellicola sfugga all'occhio anche degli amanti del cinema più incalliti!

Per fortuna il sito Dailybeast ha stilato una classifica con i film più snobbati del 2015 che, anche se non hanno raggiunto i titoli dei giornali, meritano una visione.



I film più snobbati del 2015 che vi consigliamo di recuperare


Fra i film più snobbati del 2015 ce ne sono alcuni che probabilmente non sono stati nemmeno distribuiti in Italia, ma questo non significa che non meritino di essere recuperati.
Fra le pellicole già dimenticate, il sito americano mette l'iraniano About Elly diretto da Asghar Farhadi che è stato paragonato a L'avventura di Antonioni. Il regista di un capolavoro come Una separazione merita sicuramente una visione anche per questo prodotto.
Anche Steve Jobs e Dope, due film americani che comunque hanno ottenuto un buon risultato al botteghino, sono considerati sottovalutati da Dailybeast che suggerisce a chi non l'avesse ancora fatto di andare a vederli.

Nella lista The Assassin del taiwanese Hsiao Hsien che viene definito come il seguito ideale de La tigre e il dragone e Phoenix, su una sopravvissuta dell'Olocausto.

Gli amanti di Mad Men potranno sopperire alla fine della serie con il film Queen of earth che vede come protagonista Elisabeth Moss e merita non solo per questo di essere visto. Assenti dalla lista del sito americano, ma degni di essere recuperati anche Ex Machina e Victoria, entrambi usciti nel 2015 e che sicuramente non lasceranno delusi gli amanti della settima arte. Vedere tutte le centinaia di film usciti nel 2015 non sarà facile, ma con questa lista si potranno non perdere le gemme nascoste.

 

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, FIlm 2015

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus