Cinemaz logo

 

 

Hunger Games, non è finita: in cantiere i prequel?

Non è bastato spezzare l'ultimo libro di Hunger Games in due film, ora i produttori di Hollywood vogliono buttarsi anche sui prequel della saga.

Visto il successo mondiale delle quattro pellicole con protagonista Jennifer Lawrence, la Lionsgate vuole continuare a sfruttare la trama creata dalla scrittrice Suzanne Collins e dare vita ad altri film con gli stessi protagonisti.

Hunger Games, non è finita: in cantiere i prequel?


I film di Hunger Games prendono spunto proprio dalla trilogia creata dalla Collins e il successo delle prime due trasposizioni ha fatto sì che l'ultimo romanzo venisse diviso in due prodotti per lo schermo differenti, un po' come quanto successo con Harry Potter e Twilight. D'altronde quando un prodotto ha successo, i produttori di Hollywood fanno di tutto per prolungarne la permanenza in classifica al botteghino.

Così, come riporta il magazine Variety, la casa di produzione Lionsgate starebbe pensando di creare dei prequel della trama che vede al centro la protagonista Katniss, interpretata dalla Lawrence. Non si sa ancora se la scrittrice Suzanne Collins abbia altro materiale pronto o stia lavorando a un nuovo romanzo, ma questo non sembra preoccupare molto i produttori che non avrebbero problemi a creare altre pellicole. La vera questione è se Jennifer Lawrence ci sarà ancora perché è stata lei a dare vita alla protagonista e a rendere i film dei successi mondiali: se l'attrice accettasse di recitare ancora nello stesso ruolo, la saga avrebbe davanti a sé ancora un futuro roseo.

Scheda Film Hunger Games, Il canto della rivolta – parte 2

by funweek.it/cinema

 

Tags: Liam Hemsworth, Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Hunger Games

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate