Cinemaz logo

Magic Mike: Alex Pettyfer parla dei cattivi rapporti con Channing Tatum

Chi ha amato Magic Mike, si sarà accorto di un'importante assenza nel seguito della pellicola su un gruppo di spogliarellisti con a capo Channing Tatum.

In Magic Mike XXL infatti, non c'è traccia di Alex Pettyfer, il giovane coprotagonista della prima pellicola che veniva preso sotto l'ala protettrice del personaggio di Tatum. Ora è stato lo stesso attore a rivelare i motivi della sua assenza dal sequel.



Magic Mike: Alex Pettyfer parla dei cattivi rapporti con Channing Tatum


Anche se molti dei personaggi del primo capitolo fanno ancora parte del cast di Magic Mike XXL (che non ha avuto gli stessi risultati al botteghino dell'originale), non compare fra questi Alex Pettyfer. In un'intervista radio, l'attore ha spiegato il perché. "Si è detto tanto del mio silenzio sul set: è vero, parlavo poco, pensavo solo a fare il mio lavoro e mi sedevo in angolo ad ascoltare musica. Ma mi comportavo così perché al tempo ero molto insicuro di me stesso, ero nervoso. Invece ho dato l’impressione di atteggiarmi al più bravo della classe" ha detto l'attore raccontando la sua esperienza sul set del primo film.

Questo avrebbe mandato su tutte le furie Tatum che non avrebbe gradito anche un altro comportamento di Pettyfer: "Channing mi aveva trovato un appartamento tramite un suo amico, ma ho dovuto abbandonarlo poco dopo essermici stabilito perché ho cominciato a soffrire di brutte allergie, non riuscivo a respirare. Solo che avevo quattro mesi d’affitto in arretrato" ha detto l'artista ammettendo che la sua eclusione non è del tutto priva di giustificazioni.

Scheda Film Magic Mike XXL {filmlink}10828{/filmlink}

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Magic Mike, Channing Tatum, Video

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.