Cinemaz logo

Chris Hemsworth, irriconoscibile per Heart of the Sea

Chris Hemsworth

Definirlo irriconoscibile è poco: le immagini di Chris Hemsworth, icona sexy di Hollywood, ridotto letteralmente pelle e ossa, hanno fatto rapidamente il giro del web dopo la pubblicazione di un selfie dell'attore sui social in versione naufrago.

Addio ai muscoli che lo hanno reso celebre: Chris Hemsworth si è sottoposto ad una dieta da 500 calorie al giorno per il ruolo di un vero disperso in mare, che interpreterà nel film "Heart of the Sea - le origini di Moby Dick", per la regia di Ron Howard.



Chris Hemsworth, irriconoscibile per Heart of the Sea


Una prova di coraggio per il bell'attore, che ha seguito le orme di celebri colleghi come Christian Bale, Hugh Jackman e Matthew McConaughey, tutti drasticamente cambiati per interpretare dei ruoli al cinema.

Chris ha sdrammazzato scrivendo su Istagram: "sto provando una nuova dieta che s chiama "disperso in mare", non ve la consiglio!"

Ed aveva già parlato dei suoi grandi sacrifici alimentari in una intervista a Entertainment Tonight, spiegando: "Abbiamo perso la testa, a furia di pesarci ogni giorno. Ci sentivamo tutti come un gruppo di top model, che vogliono perdere peso per una sfilata o roba del genere. Era l'unica cosa di cui parlavamo. Immaginate 15 tipi massicci in mare che parlavano solo di dieta, e di chi avesse perso più peso, e di chi sembrasse davvero magro. È assurdo"

L'ultima fatica - è proprio il caso di dirlo- di Chris Hemsworth arriverà nelle sale il 7 dicembre.

Per prenotare il tuo posto in sala fai clic qui e vai alla scheda Film di Heart of the Sea con un irriconoscibile Chris Hemsworth {filmlink}10530{/filmlink}

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Chris Hemsworth, Heart of the Sea - le origini di Moby Dick, Ron Howard

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.