Cinemaz logo

Riddick, Vin Diesel annuncia il sequel e una serie tv

Vin Diesel in Riddick

Con Fast and Furious è arrivato a sette sequel (anche se non era presente in tutti) e anche con i suoi altri film, tra i quali spicca Riddick, Vin Diesel non vuole essere da meno.

Dopo aver annunciato che ci sarà un nuovo film della saga di xXx, l'attore ha comunicato che anche la serie di Riddick avrà un altro capitolo, come molti fan speravano da tempo.

Riddick, Vin Diesel annuncia il sequel e una serie tv


Della serie fantascientifica ci sono già stati tre capitoli ma ora è stato lo stesso Vin Diesel a comunicare su Instagram che il quarto Riddick è in lavorazione. "La nostra azienda ha appena lanciato la sua divisione tv. La serie Merc City seguirà la storia dei Merc e dei Bounty Hunters dell'universo di Riddick.
Dal mese prossimo il regista David Twohy comincerà a scrivere il prossimo capitolo delle cronache di Riddick" ha scritto l'attore sulla sua pagina social.

Della saga sono usciti Pitch Black nel 2000, Le cronache di Riddick nel 2004 e Riddick nel 2013. I risultati al botteghino non sono sempre stati soddisfacenti, ma col tempo la serie e il personaggio di Diesel si sono guadagnati un buon numero di fan che ora potrà godere di una nuova pellicola e di una serie tv, anche se non è ancora dato sapere se l'attore parteciperà anche al prodotto per la televisione. Visti i suoi impegni con i vari film, e molto spesso sequel, cui Diesel deve prendere parte in futuro è probabile che si concentrerà solo sulla pellicola cinematografica.

Vai alla scheda di Riddick

 

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Vin Diesel, Riddick

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.