Cinemaz logo

 

 

Top Gun 2, c'è anche Val Kilmer

Top Gun Remake

Uno dopo l'altro per il secondo capitolo di Top Gun, gli attori della pellicola originale stanno tornato ai loro ruoli.

Dopo la conferma di Tom Cruise ora un altro protagonista ha detto di essere pronto a tornare. Si tratta di Val Kilmer che nel primo film interpretava il mitico Iceman, pilota rivale del Maverick di Cruise. L'attore ha detto di essere in trattativa per riprendere il ruolo nel sequel.


Top Gun 2, c'è anche Val Kilmer


"Ho appena ricevuto un invito a partecipare a Top Gun 2. Non sempre si può dire di sì senza avere neanche letto la sceneggiatura" ha detto Kilmer dopo aver ricevuto l'offerta. Tom Cruise dovrebbe tornare quasi certamente mentre chi non ci sarà è il regista della prima pellicola Tony Scott, morto suicida nel 2012. Nel 1986 il film sui piloti spericolati dell'esercito americano lanciò definitivamente la carriera di Cruise e lo aiutò a diventare un sex symbol mondiale.

Stessa sorte che toccò anche a Kilmer anche se poi quest'ultimo non ha avuto la stessa carriera di successi del protagonista. Inoltre negli ultimi anni l'attore è apparso spesso ingrassato e fuori forma perciò resta da capire che ruolo avrà nel sequel di Top Gun e se riuscirà a rimettersi in forma per entrare in una muta da pilota. Il tempo passa per tutti ma trovarsi di nuovo al fianco di Cruise, che non sembra invecchiato di un giorno, non sarà facile per Kilmer e forse proprio per questo l'attore ha detto di voler ancora riflettere sulla parte e di non poter ancora confermare la sua partecipazione al progetto.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Tom Cruise, Top Gun, Top Gun Remake

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate