Cinemaz logo

 

 

Annuncio in diretta tv: Charlie Sheen confessa di essere sieropositivo

Charlie Sheen

Charlie Sheen ha confessato davanti alle telecamere di Today di essere affetto da HIV: "Sono qui per ammettere che sono di fatto sieropositivo" ha detto l'attore che ha aggiunto di averlo scoperto circa 4 anni fa.

Nel corso della confessione choc, Charlie Sheen ha sottolineato che teneva sotto controllo il suo stato di salute, ma che ha comprato il silenzio di chi gli stava intorno. Inoltre ha precisato che è impossibile che lo abbia trasmesso ad altri. Il National Enquirer è stato il primo a riferire che la star di Hollywood era affetta da HIV, una indagine a cui ha lavorato per 18 mesi e ora è emersa la verità.



Annuncio in diretta tv: Charlie Sheen confessa di essere sieropositivo


A 50 anni appena compiuti, il seduttore d’America Charlie Sheen si ritrova al centro di una bufera personale prima che mediatica che sta sconvolgendo il mondo intero e le numerose partner che ha avuto negli anni.

Da qualche giorno aleggiava nell’aria la notizia che una famosa star di Hollywood fosse affetta da una grave malattia e il sito Tmz – generalmente sempre ben informato – ha sganciato la bomba: Charlie Sheen sarebbe sieropositivo da anni e oggi dovrebbe annunciarlo in diretta tv ospite della trasmissione Today in onda sulla Nbc.

Charlie Sheen, a quanto pare, sarebbe affetto dal virus dell’HIV da parecchio tempo, ma avrebbe mantenuto il più stretto riserbo per paura che le donne che l’hanno frequentato potessero intentare cause milionarie contro di lui. Qualche dettaglio sull’identità dell’attore è emerso fino a quando i tabloid statunitensi non sono risaliti proprio all’interprete di ‘Wall Street’.

Sposato tre volte - Donna Peele nel 1995, Denise Richards da cui ha due figli, e Brooke Mueller nel 2008, che gli ha dato due gemelli – Charlie Sheen ha avuto una figlia anche da Paula Profitt ed è stato fidanzato con Kelly Preston, la quale nel 1990 lo accusò di averle sparato pubblicamente.

Alla maratona di sesso, alcol e droga, in questi anni si sono aggiunti diversi episodi di risse – a paparazzi e fidanzate – ed è stato in prigione anche per guida pericolosa. Il bad boy americano è ben noto alla stampa e alla polizia, ora aspettiamo con ansia di capire se i sospetti su Charlie Sheen erano fondati.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Charlie Sheen

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate