Cinemaz logo

 

 

Mr. Holmes: clip

Mr. Holmes

Arriverà nelle sale il 19 novembre distribuito da Videa Mr. Holmes, la nuova trasposizione cinematografica dedicata al detective più celebre dell'immaginario letterario e cinematografico.

Stavolta, per Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto, nei panni di un 'inusuale' detective, troviamo Ian McKellen, diretto da Bill Condon, con cui già aveva collaborato in Demoni e Dei (Premio Oscar per la Migliore Sceneggiatura non Originale).

Mr. Holmes: clip

Nel cast troviamo poi Laura Linney, Hiroyuki Sanada, Hattie Morahan, Patrick Kennedy, Roger Allam, Frances de la Tour, Phil Davis e il nuovo arrivato Milo Parker.

Basata sul romanzo A Slight Trick of the Mind di Mitch Cullin, la pellicola reinventa Sherlock Holmes come una persona reale, le cui avventure sono state raccontate e pubblicate nei famosi romanzi dal suo amico e compagno Dr. John Watson. Oramai vecchio e in condizioni di salute precaria, il famoso, abile e razionale investigatore è costretto a confrontarsi per la prima volta con le sue emozioni, mentre le sue capacità deduttive lentamente sfioriscono.

Scheda Film Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

by funweek.it/cinema

 

Tags: Mr. Holmes - Il Mistero del Caso Irrisolto, Ian McKellen

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate