Cinemaz logo

 

 

John Wick 2: un italiano contro Keanu Reeves

Riccardo Scamarcio - John Wick 2

Dalle commedie d'amore italiane ai film thriller di Hollywood il passo sembra grande, ma questo non dovrebbe spaventare un attore ormai esperto come Riccardo Scamarcio coinvolto nel progetto John Wick 2 con Keanu Reeves.

Il divo italiano infatti è stato scritturato per prendere parte a John Wick 2, sequel del film uscito nel 2014 con protagonista Keanu Reeves. L'attore di Matrix nel film interpreta uno spietato serial killer in cerca di vendetta, mentre non si sa ancora quale sarà il ruolo di Scamarcio, se al fianco o contro il personaggio di Reeves.

John Wick 2: un italiano contro Keanu Reeves


Nel sequel di John Wick le riprese si sposteranno anche a Roma ed è proprio sul set in Italia che farà la sua comparsa Scamarcio, ora nelle sale con Io che amo solo te al fianco di Michele Placido e Laura Chiatti. La capitale è stata anche al centro delle riprese dell'ultimo film di James Bond intitolato Spectre.

L'attore italiano ha già recitato in grandi produzioni americane come To Rome with love di Woody Allen e nell'imminente Burnt - Il sapore del successo che ha per protagonista Bradley Cooper. Nel secondo capitolo dell'atteso John Wick, che fu una vera sorpresa al botteghino grazie ad ottimi guadagni, Scamarcio sarà affiancato anche da Ian Shame e Ruby Rose, l'attrice che di recente ha presentato gli MTV Europe Awards a Milano. Un cast di stelle di Hollywood che permetterà a Scamarcio di farsi conoscere anche oltreoceano anche se non si sa ancora quanto sarà importante il suo ruolo nel film thriller ora in lavorazione.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Keanu Reeves, John Wick 2, Riccardo Scamarcio

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate