Cinemaz logo

 

 

Angelina Jolie nuda al cinema in By The Sea dopo la mastectomia

Angelina Jolie - By The Sea

By The Sea è il nuovo film che vede protagonisti Angelina Jolie e Brad Pitt e si tratta del ritorno al cinema per l'attrice dopo la doppia mastectomia cui si è sottoposta per ridurre le possibilità di contrarre il cancro al seno.

La coppia di attori, unita anche nella vita privata, ha parlato di recente del nuovo lavoro By The Sea e la Jolie ha discusso della scelta di mostrarsi nuda dopo l'intervento subito. Una decisione che non ha mancato di suscitare polemiche.



Angelina Jolie nuda al cinema in By The Sea dopo la mastectomia


Già la decisione di sottoporsi alla doppia mastectomia aveva generato qualche dubbio da parte di alcuni medici che avevano ritenuto esagerata la scelta dell'attrice, la quale però si è sempre detta convinta della scelta fatta ed era stata seguita in entrambe le operazioni da medici di primo livello. "Ho capito che avrei dovuto mostrarmi nuda in una vasca da bagno. Mi sono detta: “Devi mettere tutto da parte, non puoi tagliare la scena perché hai subito una mastectomia, o perché siamo sposati e la gente potrebbe analizzare tutto”. Questo significa barare, ho fatto in modo che le mie insicurezze non costituissero un intralcio al suo lavoro. Una volta che ho deciso che avrei anche recitato nel film, c'erano un sacco di scene che volevo tagliare, cambiare o cancellare“ ha detto Angelina Jolie riguardo il film By the Sea che parla di una coppia americana in crisi nella Francia degli anni '70.

“Sapevo durante le operazioni chirurgiche di averlo al mio fianco e questo non mi ha fatto sentire meno donna, perché mio marito non era contrario a quello che stava succedendo. Affrontare questi problemi insieme e parlarne, confrontandosi con l’essere umani, penso sia molto bello” ha raccontato l'attrice riguardo il suo rapporto con il compagno Pitt ora di nuovo collega sul set.

Scheda Film By The Sea

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Brad Pitt, Angelina Jolie, By The Sea

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate