Cinemaz logo

 

 

Rihanna attrice in un film di supereroi

Rihanna

Rihanna diventa attrice: la giovane cantante di fama mondiale è stata scritturata da Luc Besson per il suo prossimo film intitolato Valerian and the City of a Thousand Planets.

La pellicola è ancora in lavorazione e tratterà di supereroi. È tratta infatti da un comic book francese di successo intitolato Valerian and Laureline, la cui trasposizione cinematografica è stata affidata al maestro Besson. Il quale nelle scelte del cast ha riservato più di una sorpresa.



Rihanna attrice in un film di supereroi


Nei panni dei due protagonisti principali ci saranno Dane DeHaan e Cara Delevingne, due giovani attori in rampa di lancio. Soprattutto l'ex modella Delevingne dovrà rifarsi dalle critiche subite per il suo primo ruolo in Città di carta e dimostrare di essere all'altezza di un film dalle grandi aspettative. Anche Clive Owen fa già parte della pellicola, mentre Rihanna come spiegato dallo stesso Besson avrà un ruolo molto importante. Potrebbe essere quello della principale antagonista dei due supereroi protagonisti ma per ora non si sa molto.

Si tratta di un ritorno sul grande schermo per la cantante delle Barbados dopo la piccola e non proprio indimenticabile parte in Battleship. Per il regista francese si tratta di un ritorno al genere fantascientifico dopo il successo de Il quinto elemento, che lo fece conoscere alla platea mondiale, e il più recente Lucy nel quale Scarlett Johansson vestiva i panni di una donna dotata di superpoteri. Rihanna spera che con questo ruolo le si spalanchino le porte di Hollywood definitivamente e di poter così lanciare una carriera da attrice di uguale successo a quella di cantante.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Luc Besson, Valerian and the City of a Thousand Planets , Rihanna

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate