Cinemaz logo

 

 

Monica Bellucci e Daniel Craig sul red carpet di Spectre: le nostre interviste

Spectre

007 e il suo mondo scintillante sono sbarcati a Roma: Daniel Craig, Christoph Waltz, Monica Bellucci e il regista Sam Mendes sono passati nella Capitale per la premiére tutta italiana di Spectre, 24esimo film della saga dedicata al fascinoso agente segreto.

Del resto, Roma si è prestata anche durante le riprese del film offrendo qualche location e persino lo sfondo per un rumoroso e adrenalinico inseguimento, per cui la classica sfilata sul red carpet era quasi un obbligo per il cast, che non si è certo tirato indietro.



Monica Bellucci e Daniel Craig sul red carpet di Spectre: le nostre interviste


Ai nostri microfoni, Daniel Craig smentisce innanzi tutto di essere stanco del personaggio, come si era vociferato qualche settimana fa: “Non sono stanco di interpretare Bond. – dichiara – Lo ero quando mi hanno fatto questa domanda, cioè due giorni dopo aver completato le riprese, ma non sarò mai stanco di James Bond”.

Monica Bellucci sembra dello stesso parere: “È stato un onore per me lavorare con Sam Mendes, perché è un regista che stimo tantissimo. – commenta – Daniel, come dico sempre, invece è un gentleman, non solo come James Bond, ma anche come persona. C’è questa scena in cui ci facciamo la guerra e nello stesso tempo in qualche modo ci amiamo”.

Prenota o preacquista ora il tuo posto in sala per Spectre

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Daniel Craig, Spectre, Sam Mendes, Monica Bellucci

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate