Cinemaz logo

Elizabeth Banks alla regia di Pitch Perfect 3

Pitch Perfect

Di certo in pochi si aspettavano che un film su un coro a cappella potesse avere così tanto successo, eppure Pitch Perfect si è guadagnato addirittura due sequel.

Infatti dopo il recente successo del secondo capitolo, la Universal ha deciso di mettersi già al lavoro per il terzo film della saga e alla regia ha confermato Elizabeth Banks, già autrice di Pitch Perfect 2.

Anche le attrici protagoniste Anna Kendrick, Brittany Snow e Rebel Wilson torneranno nei loro ruoli di cantanti di una piccolo gruppo di ragazze della provincia americana che arriva a vincere i campionati nazionali dedicati ai cori delle università. Il secondo film della saga ha guadagnato nel mondo ben 285 milioni di dollari, una cifra che neanche i più ottimisti immaginavano.



Elizabeth Banks alla regia di Pitch Perfect 3


Per questo la casa di produzione si è subito assicurata i diritti per Pitch Perfect 3 le cui riprese dovrebbero cominciare a fine 2016. La Banks, conosciuta anche come attrice grazie ai suoi ruoli in Magic Mike XXL e Hunger Games, sta avendo molto successo dietro la macchina da presa e dopo il debutto nel film musicale ora è stata scritturata per lavorare al nuovo adattamento cinematografico delle Charlie's Angels.

Il successo dell'artista coinvolge anche il marito Max Handelman dato che sarà proprio lui a svolgere il ruolo di produttore per il terzo capitolo della saga di Pitch Perfect che ora avrà l'onere di provare a ripetere il successo del primo sequel. Un passo importante per la carriera della Banks che ora potrebbe decidere di dedicarsi solo alla regia.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Elizabeth Banks, Pitch Perfect 3

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.