Cinemaz logo

Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza: una clip in esclusiva

Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza

E' stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, dove ha ottenuto grande successo di critica: Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza, interpretato da Julianne Moore ed Ellen Page e diretto da Peter Sollet, arriverà nelle sale italiane dal 5 novembre.

La pellicola racconta il percorso difficile e coraggioso di Laurel, che quando scopre di essere gravemente malata vorrebbe destinare la sua pensione alla compagna più giovane, Stacie: tratto da una storia vera, già finita sul grande schermo nel cortometraggio documentario di Cynthia Wade che ha vinto l'Oscar nel 2008, è un film che promette grandi emozioni e intensa commozione.


Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza: una clip in esclusiva

 

Scheda Film Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Peter Sollett, Freeheld, Ellen Page, Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza, Julianne Moore

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.