Cinemaz logo

 

 

Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza: una clip in esclusiva

Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza

E' stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, dove ha ottenuto grande successo di critica: Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza, interpretato da Julianne Moore ed Ellen Page e diretto da Peter Sollet, arriverà nelle sale italiane dal 5 novembre.

La pellicola racconta il percorso difficile e coraggioso di Laurel, che quando scopre di essere gravemente malata vorrebbe destinare la sua pensione alla compagna più giovane, Stacie: tratto da una storia vera, già finita sul grande schermo nel cortometraggio documentario di Cynthia Wade che ha vinto l'Oscar nel 2008, è un film che promette grandi emozioni e intensa commozione.


Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza: una clip in esclusiva

 

Scheda Film Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Peter Sollett, Freeheld, Ellen Page, Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza, Julianne Moore

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate