Cinemaz logo

 

 

Star Wars, già in vendita i biglietti: ecco come ci si deve vestire al cinema

Star Wars - Il risveglio della forza

Le prevendite dei biglietti per il prossimo film di Star Wars - Il risveglio della forza sono già online e come si prevedeva i fan stanno facendo di tutto per accaparrarsi i primi posti.

Come capita spesso alle prime dei film più famosi, molti spettatori arriveranno al cinema in versione cosplay, ovvero indossando gli abiti e le maschere dei personaggi della pellicola. E un film come Star Wars ben si presta a questo hobby. I cinema americani però sono preoccupati per i travestimenti.


Star Wars, già in vendita i biglietti: ecco come ci si deve vestire al cinema


Il settimo capitolo di Star Wars, intitolato Il risveglio della forza, uscirà in tutto il mondo il prossimo 18 dicembre ed è attesissimo anche in Italia dove sarà in sala il 16 dicembre.
Negli altri paesi dunque le biglietterie dei cinema sono state prese d'assalto su internet per acquistare i biglietti della prima che avverrà in molte sale allo scoccare della mezzanotte del 17.

La catena di cinema americana AMC è stata costretta a mettere un avviso sull'outfit da tenere all'entrata: "AMC non permette armi o altri oggetti che possono mettere gli altri ospiti a disagio o distrarli dall'esperienza del film. Gli spettatori possono venire vestiti in costume, ma non permettiamo le maschere. In poche parole, portare pure la vostra spada laser, spegnetela durante il film e lasciate la maschera di Darth Vader a casa" è comparso sul sito dell'azienda.

Un modo per rendere chiaro quali comportamenti sono ammessi ed evitare che gli spettatori arrivino impauriti al cinema. Purtroppo le recenti sparatorie avvenute nelle sale americane che hanno causato alcuni morti hanno lasciato un segno anche per gli amanti di cinema che vogliono solo gustarsi due ore di divertimento.


Scheda Film Star Wars - Il risveglio della forza

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Harrison Ford, Star Wars: Il Risveglio della Forza

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate