Cinemaz logo

 

 

Ritorno al futuro, gli auto-lacci diventano realtà

Ritorno al futuro

Il Back to the future day che si è celebrato il 21 ottobre scorso non solo ha ricordato la data esatta al centro di Ritorno al futuro 2 ma ha anche portato un incredibile regalo ai fan.

La Nike infatti ha annunciato che dal prossimo anno saranno in vendita le scarpe auto allaccianti viste nella saga con protagonista Michael J. Fox. Proprio quest'ultimo ha postato una foto con indosso il primo modello di calzature che ha già mandato in visibilio gli ammiratori della saga.


Ritorno al futuro, gli auto-lacci diventano realtà


Il designer della Nike Tinker Hatfield ha scritto una lettera all'attore di Ritorno al futuro mandata insieme al primo paio di scarpe con la tecnologia Power Laces, ovvero gli auto-lacci che tanto scalpore hanno fatto nel primo film della serie uscito ormai tre decenni fa.

"Quasi trenta anni fa, ci siamo imbarcati in un viaggio per creare unoa visione del futuro. Anche se il progetto è iniziato come fantascienza, ora siamo orgogliosi di trasformare quella finzione in realtà. Come il primo e il più famoso ad aver indossato le Nike Air Mag, abbiamo voluto che tu fossi il primo a riceverne un paio vere. Inoltre stiamo creando più scarpe per sostenere la Fondazione Michael J. Fox nel 2016. Ci auguriamo che lo sforzo congiunto aumenterà ancora di più i contributi raccolti nel 2011 e a eliminare in qualche modo la malattia di Parkinson dalla nostra vita! Il tuo amico Tinker. Post scriptum: Se i miei calcoli sono corretti, il tuo paio di scarpe dovrebbe essere già li con te" ha scritto Hatfield fra citazioni del film e un messaggio importante: che le scarpe Nike Air Mag saranno messe in vendita in numero limitato e i guadagni avuti da questo speciale prodotto saranno devoluti dalla Nike all'associazione di Fox per combattere il Parkinson, morbo di cui lo stesso attore è affetto.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Ritorno al futuro

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate