Cinemaz logo

 

 

Die Hard 6 in cantiere: sarà un prequel?

Die Hard

Non bastano quattro sequel: ora Die Hard avrà anche un preludio. Bruce Willis tornerà quindi per la sesta volta a vestire i panni dell'agente John McClane.

La notizia che ha fatto impazzire i fan della saga è già stata confermata dalla Fox che ha affidato la regia a Len Wiseman, autore anche del film precedente della serie che era ambientato a Mosca ed è uscito nel 2013 con buoni riscontri da parte del pubblico.



Die Hard 6 in cantiere: sarà un prequel?


Il prequel dovrebbe chiamarsi Die Hard Year One e la trama si svolgerà prima degli eventi del film che lanciò Bruce Willis nell'olimpo di Hollywood nel 1988. Ovviamente Willis tornerà nel suo ruolo e non si sa ancora se dovrà affidarsi a qualche effetto speciale per apparire più giovane.

D'altronde nel primo film l'attore aveva ancora i capelli e ora è pelato: un cambiamento non da poco per la storia dell'agente McClane. Il quale comunque tornerà a combattere fino all'ultimo respiro come fatto finora in tutti gli installamenti della saga che in cinque pellicole è riuscita a incassare quasi due miliardi di dollari in totale.

Per questo la Fox ha deciso di lanciare l'ennesimo film della saga ma per fare qualcosa di diverso da un sequel o un reboot ecco l'idea del prequel per spiegare la storia e la vita passata dell'agente protagonista. Una mossa interessante che potrebbe rivelarsi vincente e far avvicinare nuovi fan ai film che magari non erano nemmeno ancora nati quando Willis si infilava nella sua prima "Trappola di cristallo", come venne tradotto in Italia il titolo del primo Die Hard.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Bruce Willis, Die Hard

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate