Cinemaz logo

Festa di Roma, Belle et Sébastien - L'avventura continua: la nostra intervista a Thierry Neuvic

Belle et Sébastien - L'avventura continua

Nella sezione Alice nella città, non poteva mancare Belle et Sébastien – L’avventura continua, una storia di vera amicizia tra un bambino e il più fedele amico dell’uomo, un cane.

La pellicola diretta dal regista canadese Christian Duguay, ispirata al lavoro dell’autrice Cécile Aubry e sequel di Belle et Sébastien.

Sul red carpet della Festa del Cinema sfilano il piccolo Félix Bossuet, Thierry Neuvic (new entry nel cast) e il bellissimo cane dei pirenei, assoluto protagonista del tappeto rosso.

Abbiamo intervistato proprio Neuvic, che ci ha raccontato cosa lo ha convinto ad accettare questo ruolo, sottolineando le “spettacolari ambientazioni” del film e la bravura del giovane Félix, il cui talento si è rivelato sorprendente.


Festa di Roma, Belle et Sébastien - L'avventura continua: la nostra intervista a Thierry Neuvic

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Festa del Cinema di Roma, Belle et Sébastien - L'avventura continua

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.