Cinemaz logo

 

 

Festa del Cinema di Roma, Mustang: intervista a Deniz Gamze Erguven

Deniz Gamze Erguven - Mustang

Al suo esordio dietro la macchina da presa, la giovane regista turca Deniz Gamze Ergüven già conquista la critica e soprattutto la fiducia dei francesi, che scelgono il suo Mustang per rappresentare la Francia alla prossima edizione degli Oscar.

Una grande conquista e un grande onore per Deniz, che sfila anche sul carpet della Festa del cinema di Roma per presentare la pellicola, storia di cinque ragazze orfane che vivono in un remoto paese della Turchia e che devono affrontare le improvvise difficoltà della vita.

Ecco la nostra intervista a Deniz, che ci racconta com'è nata l'idea di realizzare questo film e cosa ha provato quando ha saputo di essere stata scelta come 'esponente' francese per gli Oscar.


Mustang: intervista a Deniz Gamze Erguven

 

Vai alla scheda film di Mustang

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Festa del Cinema di Roma, Mustang, Deniz Gamze Erguven

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate