Cinemaz logo

 

 

Festa del Cinema di Roma: Monica Bellucci intervista e conferenza stampa

Monica Bellucci

Alla Festa del Cinema di Roma è stato il giorno anche di Monica Bellucci che abbiamo incontrato sul Red Carpet e in conferenza stampa per la presentazione di Ville-Marie.

L'attrice, bellissima in un abito lungo e nero, ha sfilato sul red carpet, dove siamo riusciti a scambiare con lei qualche battuta.

Monica ci ha parlato del film Ville-Marie, del suo ruolo di madre e delle differenze tra piccole e grandi produzioni nel mondo del cinema.



Monica Bellucci: intervista


Monica Bellucci è giunta alla kermesse per presentare Ville-Marie, pellicola diretta da Guy Edoin, anch’egli presente alla Festa del Cinema.

I due, insieme alla produttrice Félize Frappier, hanno tenuto una conferenza stampa per parlare proprio del film, ma c’è stato anche spazio per qualche considerazione più generale da parte di Monica Bellucci, ovviamente attesissima dalla stampa.

“Ho scelto questo film per una questione emotiva. – ha dichiarato l’attrice – Il ruolo poi era così eclettico e scritto così bene che avevo anche un po’ paura al pensiero di affrontarlo. Devo ringraziare Guy quindi, perché mi ha dato la possibilità di divertirmi, di avere paura e in effetti poi io ho recitato ciò che era già scritto, per cui è tutta opera sua”.


Monica Bellucci: conferenza stampa Ville-Marie


Monica Bellucci
parla poi a lungo anche della sua vita privata, soprattutto del suo ruolo di madre, e ne approfitta anche per sminuire le differenze tra piccole e grandi produzioni (ricordiamo che sarà nel prossimo film di James Bond, Spectre): “Il mio lavoro di fronte alla cinepresa in realtà non cambia. – precisa – Certo, è anche un’occasione per lavorare con registi molto diversi tra loro, come Guy Edoin, Sam Mendes, Emir Kusturica. Tre talenti differenti, ma dei veri talenti. Questo mi dà ogni volta la possibilità di venire in contatto con culture diverse, come attrice e come persona”.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Monica Bellucci, Festa del Cinema di Roma

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate