Cinemaz logo

 

 

Disney: anche Crudelia De Mon avrà il suo film

Crudelia De Mon

Ormai va di moda trasformare i vecchi cartoni animati in film con attori in carne e osssa: dopo Cenerentola e Maleficent, è il turno de La carica dei 101 e in particolare di Crudelia De Mon.

La malvagia ricca antagonista della Disney, che sognava di fare una pelliccia con i poveri cani protagonisti del film, avrà una pellicola a lei dedicata nei prossimi anni come annunciato dalla stessa casa di produzione.

Il film si chiamerà semplicemente Crudelia e dovrebbe ripercorrere la vita della donna prima di incontrare i dalmata che tanti grattacapi le hanno creato. Uno stile simile a quanto fatto dalla Disney già con Maleficent che metteva al centro del film la strega cattiva di Biancaneve, interpretata da Angelina Jolie.



Disney: anche Crudelia De Mon avrà il suo film


Lo sceneggiatore Kelly Marcel, che ha lavorato in Saving Mr. Banks e Cinquanta sfumature di grigio, scriverà la sceneggiatura del film su Crudelia De Mon che potrebbe uscire a partire dal 2017 come specificato dalla Disney durante la conferenza stampa per la presentazione dei nuovi lavori, fra cui rientrano anche i film di Star Wars.

Il personaggio della De Mon, noto in originale come Cruella de Vil, è già stato portato sul grande schermo da un'attrice in carne ed ossa: Gleen Close vestì i panni del personaggio in due film nel 1996 e nel 2002. La nuova attrice dovrà quindi superare il paragone anche con la Close oltre a quello con il primo cartone animato uscito nel 1961 che contribuì a rendere i dalmata una delle razze di cani più amata al mondo e a far conoscere a tutti la malvagia Crudelia.

 

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Disney, Crudelia, La carica dei 101

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate