Cinemaz logo

Moana, ecco la prima immagine ufficiale

Moana - Disney

Finalmente sono state rivelate le prime immagini di Moana, il nuovo film della Disney in arrivo nella settimana della festa del Ringraziamento del 2016.

Il cartone animato avrà come protagonista una principessa della Nuova Zelanda e avrà molti aspetti della cultura Maori a cominciare dal compagno di avventure di Moana che si vede nella locandina del film.

Si tratta del 56esimo film della Disney e arriverà nelle sale americane a novembre dell'anno prossimo, in tempo per il weekend del Ringraziamento da sempre uno dei periodi più importanti al botteghino per i film per bambini.



Moana, ecco la prima immagine ufficiale


La voce della protagonista è stata scelta dopo numerose selezioni che si sono svolte nelle isole del Pacifico finché i produttori non hanno trovato la ragazza ideale nella 14enne Auli’i Cravalho delle Hawaii.

Moana è stato scritto da John Musker e Ron Clements, le due menti dietro a capolavori del genere come La sirenetta, Aladdin, Hercules e La principessa e il ranocchio che hanno contribuito a riportare la Disney nell'olimpo delle case di produzione dopo qualche passo falso negli scorsi anni. Dopo aver avuto protagoniste dall'Asia come Mulan e dall'America come Pocahontas, la Disney si sposta in Oceania per raccontare una nuova storia che sicuramente attirerà i bambini e gli appassionati di cartoni di tutto il mondo al cinema.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Disney, Moana

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus