Cinemaz logo

 

 

Fuori dal coma la stuntwoman di Resident Evil: ecco il suo primo messaggio

Resident Evil

C'era stata molta preoccupazione per l'incidente avvenuto nei mesi scorsi che coinvolse Olivia Jackson, una stuntwoman impiegata sul set del nuovo Resident Evil.

La donna era caduta durante le imprese del sesto capitolo della saga con protagonista Milla Jovovich quando la moto che guidava si era scontrata con un oggetto di scena. Dopo un periodo di coma, la donna sta meglio e ha scritto sui social il suo primo messaggio.

"Due settimane di coma, sangue nel cervello, arteria tagliata nel collo, faccia spaccata, costole rotte, braccio paralizzato, radio e ulna rotti... Non la mia giornata più fortunata sul set" ha scritto la Jackson sui social riepilogando le varie ferite riportate sul set di Resident Evil: The Final Chapter per poi ringraziare chi le era stato vicino.



Fuori dal coma la stuntwoman di Resident Evil: ecco il suo primo messaggio


Ora la stuntwoman proseguirà il processo di riabilitazione ma non sa ancora se potrà tornare a fare il lavoro svolto finora in vari film di Hollywood. Intanto il nuovo film della saga con la Jovovich, diretto dal marito Paul WS Anderson dovrebbe arrivare nelle sale durante il 2017 e a giudicare dal titolo dovrebbe essere l'ultimo capitolo della serie.

La Jackson, che svolgeva il ruolo della controfigura proprio della protagonista, è stata sostituita da altre colleghe per completare il film, ma come ha detto spera comunque di poter tornare a fare il suo mestiere. Il film precedente della saga ispirata agli omonimi videogiochi raccolse nel 2012 ben 240 milioni al botteghino americano e più di novecento in tutto il mondo.

Scheda Film Resident Evil

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Milla Jovovich, Resident Evil

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate