Cinemaz logo

 

 

Guillermo Del Toro conquistato da Maisie Williams: sarà nel cast di Pacific Rim 2?

Pacific Rim

Anche Guillermo Del Toro è rimasto stregato da Game of Thrones e come milioni di spettatori nel mondo si è dichiarato più volte un fan della serie.

Il regista de Il labirinto del fauno e di Pacific Rim ha avuto l'onore di pranzare con Maisie Williams, una delle protagoniste del telefilm e dall'incontro sarebbe nato un legame lavorativo destinato a durare.

Guillermo Del Toro sta infatti cercando di produrre il sequel di Pacific Rim: il film di fantascienza pur avendo ottenuto un buon successo di pubblico e critica (soprattutto fuori dagli Stati Uniti) non ha ancora avuto il via libera per un secondo capitolo.



Guillermo Del Toro conquistato da Maisie Williams: sarà nel cast di Pacific Rim 2?


Ma se questo si farà una cosa è certa: Maisie Williams sarà nel cast. L'interprete di Arya Stark in Game of Thrones ha stregato il regista che dopo il loro incontro ha twittato: "Ho pranzato con Maisie Williams ieri. Wow, notevole. Se Pacific Rim 2 si farà, quella ragazza avrà una Jaeger" ha detto il regista riferendosi ai robot giganti protagonisti del primo film. Insomma nessun provino per la giovane attrice, ma è bastato un pranzo per dimostrare il proprio valore a Del Toro che ha già deciso di puntare su di lei.


Scheda Film Pacific Rim

by funweek.it/cinema

 

Tags: Pacific Rim, Guillermo Del Toro

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate