Cinemaz logo

 

 

Tracy Morgan torna sul grande schermo con la commedia Fist Fight

Tracy Morgan

Dopo l’incidente automobilistico avvenuto nel giugno del 2014, è finalmente giunta l’ora per Tracy Morgan di tornare sul grande schermo, lasciandosi alle spalle il passato.

Ricordiamo che l’attore è stato in coma per un certo periodo di tempo dopo la terribile tragedia, accaduta sulla New Jersey Turnpike e dovuta ad una botta di sonno di un camionista, che ha poi sbandato contro la sua limousine. Portato in ospedale in condizioni gravissime, è riuscito ad uscirne ‘alla grande’ e presto lo vedremo nuovamente in tv e al cinema, smentendo così tutti quelli che mai avrebbero pensato sarebbe potuto tornare a recitare come prima.

Qualche giorno fa, infatti, è stato annunciato che Tracy Morgan sarà l’ospite speciale del Saturday Night Live in onda il prossimo 17 ottobre, mentre ora è giunta la notizia che sarà nel cast della commedia Fist Fight, nel quale reciterà al fianco di Ice Cube e Charlie Day. Il film sarà prodotto dalla New Line, diretto da Richie Keen e scritto da Evan Susser e Van Robichaux. La pellicola verterà su una sfida, o meglio, una scazzottata tra due insegnanti dai caratteri completamente diversi: uno molto docile (Charlie Day) e l’altro molto duro, interpretato da Ice Cube.



Tracy Morgan torna sul grande schermo con la commedia Fist Fight


Stando a quanto rivelato da The Hollywood Reporter, Tracy Morgan impersonerà il ruolo del coach della scuola. Cube e Morgan hanno già lavorato insieme in altre due commedie: Io, lei e i suoi bambini e First Sunday - Non c'è più religione. Nel cast ci saranno anche Dean Norris (Breaking Bad) e Jillian Bell (22 Jump Street). Un bel ritorno con il botto per l’interprete di Quel nano infame, L'altra sporca ultima meta e, tra i più recenti, Top Five e Accidental Love.

 

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Tracy Morgan, Fist Fight

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate