Cinemaz logo

 

 

Natale col boss: ma chi è il boss di Lillo e Greg?

Natale col boss

Quest'anno il consueto cinepanettone firmato Filmauro vedrà i suoi protagonisti alle prese con un tremendo boss. Il titolo, Natale col boss, non è stato dunque scelto a cas ma...

... sebbene siano stati annunciati da tempo i membri del cast (tra cui Lillo&Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua), resta ancora ignoto il nome dell’artista che interpreterà il personaggio che dà il nome alla pellicola.

Ora però anche il boss ha un volto, come potete vedere in questa clip, in cui la 'scoperta' viene fatta proprio da Lillo e Greg.



Natale col boss: ma chi è il boss di Lillo e Greg?


Vi lasciamo al video e vi ricordiamo la sinossi di Natale col boss, diretto da Volfango De Biasi, al cinema dal prossimo 17 dicembre.

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di... salvare la ‘faccia’.

Scheda Film Natale col boss

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Natale col boss, Lillo, Greg, Volfango De Biasi

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate