Cinemaz logo

 

 

A Napoli non piove mai, Sergio Assisi debutta alla regia

A Napoli non piove mai

Nelle sale cinematografiche italia dal 1 Ottobre, il film che segna il debutto alla regia di Sergio Assisi: A Napoli non piove mai.

"Il film nasce dalla volontà di raccontare una storia semplice, che mostri il cuore e il sentimento di un Sud sempre pronto a stupire" a detto il regista e attore. "Questa commedia racconta la filosofia di vita di un popolo, che non si arrende alle difficoltà e continua ad inseguire i propri sogni. Un popolo che ha una grande capacità di risolvere i problemi in modo originale e talvolta grottesco."



A Napoli non piove mai, Sergio Assisi debutta alla regia


Sergio Assisi interpreta Barnaba un napoletano strafottente e pigro che dopo aver stravolto la vita di Jacopo (interpretato da Ernesto Lama), incontra Sonia (Valentina Corti), che sconvolgerà la vita di tutti: la propria, quella di Jacopo e quella di Barnaba. È una commedia dal lieto fine che racconta che, comunque vada, bisogna sempre inseguire i propri sogni».

Abbiamo incotrato Sergio Assisi a Roma, ecco cosa ha raccontato hai nostri microfoni.

Scheda Film A Napoli non piove mai

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, A Napoli non piove mai, Sergio Assisi

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate