Cinemaz logo

 

 

Famiglia Addams, ecco come sarebbe oggi la perfida Mercoledì (Christina Ricci)

Christina Ricci

Nel 1991 Christina Ricci aveva soltanto 11 anni quando venne scritturata per la parte di Mercoledì, figlia di Morticia e Gomez e sorella di Pugsley.

Fu quel film che la lanciò realmente nel mondo del cinema facendola diventare l’attrice che conosciamo oggi.

Vero è che il personaggio di Mercoledì della Famiglia Addams subì diversi cambiamenti e nel corso degli anni e soprattutto rispetto a tante versioni (film, fumetti e serie tv), il suo ruolo, dapprima marginale, divenne sempre più importante nella trama.

In rete un ragazzo si è chiesto come sarebbe oggi la ragazza con le treccine e uno spiccato gusto per i macabri scherzi e a quanto pare, Mercoledì è tale e quale a sua madre Morticia.



Famiglia Addams, ecco come sarebbe oggi la perfida Mercoledì (Christina Ricci)


Un utente di Tumblr si è divertito a realizzare un fotomontaggio in cui si vede Christina Ricci oggi, ma con abito lungo nero e espressione severa tipica della madre.Tra le due l’unica differenza, sembra essere la vertiginosa scollatura di Mercoledì: per il resto, la sensazione da brividi rimane intatta!

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Christina Ricci

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate