Cinemaz logo

Mark Wahlberg e le scuse al Papa per Ted

Mark Wahlberg

Papa Francesco pare saper apprezzare una buona dose di ironia perciò non dovrebbe avere problemi con una commedia con un orso parlante pur se un po' troppo volgare: questo è quello che spera Mark Wahlberg...

L'attore infatti durante un incontro con il Papa ha voluto, nel dubbio, chiedere scusa per il film Ted e Ted 2 nel quale Wahlberg recitava al fianco dell'orsetto animato creato dall'autore de I Griffin Seth MacFarlane.

Durante la visita negli Stati Uniti, Papa Francesco si è fermato a Philadelphia per partecipare al World Meeting of Families organizzato proprio da Mark Wahlberg. L'attore di The Departed e Transformers si è sempre detto un credente cattolico e non ha mai nascosto il suo legame con la religione.



Mark Wahlberg e le scuse al Papa per Ted


Per questo Wahlberg è stato onorato di poter ospitare il Papa in un evento da lui creato, ma non ha perso occasione per scherzare sulla sua carriera: "Santo Padre, perdonami. Ho sempre creduto che il Signore avesse un buon senso dello humor riguardo ai film che ho fatto" ha detto l'attore davanti a Francesco durante il meeting.

Wahlberg non poteva che riferirsi alle due commedie dissacranti Ted dove non mancano parolacce e volgarità, ma per sua fortuna crediamo che il Papa non abbia avuto tempo in passato di vedere le due pellicole.

Scheda Film Ted 2 con Mark Wahlberg {filmlink}10695{/filmlink}

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Ted 2, Mark Wahlberg

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.