Cinemaz logo

Robert De Niro si innervosisce e abbandona l'intervista

Robert De Niro

Nei film ha spesso un ruolo da duro e, a quanto pare, anche nella vita vera non è facile avere a che fare con Robert De Niro.

L'ha capito a sue spese una giornalista inglese che stava intervistando l'attore per il suo nuovo film, la commedia The Intern girata con Anne Hathaway dove De Niro veste i panni di un esperto lavoratore costretto ad accettare il ruolo di stagista pur di trovare un nuovo impiego.

Nonostante si tratti di una commedia, come capitato spesso all'attore di Taxi Driver, Robert De Niro è apparso molto nervoso durante un incontro con la stampa a New York e ha litigato con la giornalista Emma Brockes.



Robert De Niro si innervosisce e abbandona l'intervista

La colpa della reporter è stata quella di fare qualche domanda un po' troppo scomoda all'attore sui suoi metodi di recitazione e sul quartiere Tribeca. Prima la Brockes ha chiesto se ormai nei film vada col pilota automatico vista la sua esperienza e poi se la zona di Tribeca, amata da De Niro, sia ormai passata di moda e finita in mano alle banche.

L'attore è andato su tutte le furie e dopo aver fatto notare la presunta maleducazione alla giornalista ha deciso di andarsene sbattendo la porta.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Robert De Niro

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.