Cinemaz logo

 

 

Sabrina Ferilli e Margherita Buy, gay sul set: "È stato facile"

Io e Lei

E' ormai prossimo all’uscita il film ‘Io e lei’, una delicata storia d’amore firmata Maria Sole Tognazzi con protagoniste Sabrina Ferilli e Margherita Buy nel ruolo di due donne che formano una coppia omosessuale.

Le due attrici, intervistate dal settimanale Oggi, parlano di cosa abbia significato per loro girare questo film e di come si sono approcciate al ruolo.

Sabrina Ferilli, che nel film interpreta Marina, ha raccontato:
“Con Margherita, non è stato difficile entrare in questo ruolo, anzi. Per la parte ho cercato di copiare alcuni piccoli gesti, delle tenerezze che ho visto anche da mie amiche che vivono con donne”.


Margherita Buy, che ha la parte di Francesca, ha aggiunto:
“io ho cercato di essere un po’ più asciutta nel modo di muovermi e di vestirmi. Ma non è stato difficile, non è che io nella vita di tutti i giorni sia così diversa. Imbarazzo? No per niente anzi, per dirla tutta, sul set mi è capitato di essere più imbarazzata con un collega maschio”.



Sabrina Ferilli e Margherita Buy, gay sul set: "È stato facile"


Ed ovviamente entrambe hanno parlato a favore delle coppie omosessuali:
“Sarebbe ora di avere una legge sulle unioni civili, però in Italia anche i più illuminati hanno ancora dei pudori e troppe incertezze”.

Scheda Film Io e Lei

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Margherita Buy, Io e Lei, Sabrina Ferilli

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate