Cinemaz logo

Justin Timberlake di nuovo sul grande schermo, ma sarà un troll

Justin Timberlake e Jessica Biel

Justin Timberlake è ormai perfettamente a suo agio nel doppio ruolo fra musica e cinema: dopo il successo dell'ultimo album, l'artista è pronto a tornare sul grande schermo.

O meglio sarà la sua voce a farlo, dato che il musicista è stato scelto come una delle voci del prossimo film d'animazione della Dreamworks intitolato Trolls.
Il film, che dovrebbe uscire nel 2016, sarà un cartone animato e racconterà la storia dei Trolls, i famosi pupazzi colorati con dei lunghi capelli finti. Anche l'attrice Anna Kendrick, vista di recente al cinema nel secondo capitolo di Pitch Perfect, farà parte del cast.



Justin Timberlake di nuovo sul grande schermo, ma sarà un troll


Justin Timberlake, da poco diventato padre dopo che la compagna e collega Jessica Biel ha dato alla luce il loro primo figlio, tornerà quindi al cinema dopo i buoni successi ottenuti con i lavori precedenti come In time e The social network, anche se questa volta presterà solo la voce al suo personaggio, ma per chi fa il cantante di professione non sarà certo un problema!

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Justin Timberlake

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.