Cinemaz logo

 

 

Pulp Fiction: spunta sul web la lista degli attori voluti da Tarantino

Pulp Fiction di Quentin Tarantino

Johnny Depp in Pulp Fiction? Sembra impossibile, ma in passato questa possibilità c'è stata per davvero e c'è mancato poco che l'attore de I pirati dei Caraibi recitasse nel film di Quentin Tarantino.

Sul sito Reddit è apparsa infatti una bozza della prima lista di attori voluta dal regista per il film del 1994 che lo portò alla ribalta e lo fece conoscere in tutto il mondo. E le sorprese fra prime e seconde scelte non sono poche.

Dal foglio comparso sul sito americano si può vedere anche che Tim Roth è sempre stato fortemente voluto da Tarantino mentre John Travolta era solo una seconda scelta, pur se fortemente apprezzata, dietro John Cusack per il personaggio di Vincent Vega.



Pulp Fiction: spunta sul web la lista degli attori voluti da Tarantino


Inoltre si evince che Tarantino avrebbe voluto ad ogni costo Gary Oldman, dato che aveva pensato a lui per ben tre ruoli diversi, ma alla fine l'attore non partecipò alle riprese. Anche Nicolas Cage avrebbe potuto esserci dato che era una forte possibilità per il personaggio di Lance. Per la parte di Jody fu presa in considerazione anche Sofia Coppola, che poi sfondò a Hollywood come regista, ma Tarantino pensava a lei ancora come attrice per una parte in Pulp Fiction.

Scheda Film Pulp Fiction di Quentin Tarantino

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Quentin Tarantino, Pulp Fiction

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate