Cinemaz logo

Tom Hardy è il nuovo James Bond?

Tom Hardy

La saga di James Bond non si può fermare: quando un attore si fa da parte o viene cacciato, qualcun altro è pronto a indossare la divisa dell'agente più famoso del cinema.

Ora che Daniel Craig ha comunicato che non sarà più 007, è cominciato il toto-nomi per il suo successore. Dopo qualche indiscrezione su Idris Elba, ora c'è un altro attore in rampa di lancio.

Si tratta di Tom Hardy, che dopo la prova in Mad Max: Fury Road si è conquistato un'orda di ammiratori molto numerosa fra il pubblico e i critici. L'attore inglese era relativamente sconosciuto fino a qualche tempo fa, ma ora pare il candidato più forte per interpretare James Bond.



Tom Hardy è il nuovo James Bond?


Prima del successo del remake di Mad Max, Hardy aveva recitato in Bronson e Locke ma solo di recente il suo nome ha cominciato a farsi strada fra quelli più voluti a Hollywood anche grazie al ruolo del malvagio Bane nell'ultimo Batman. Proprio per questo i produttori dei film su 007 lo avrebbero adocchiato e ora lo vorrebbero come nuovo Bond.
Spectre sarà l'ultimo film con Daniel Craig come agente speciale e Hardy sarebbe un degno sostituto dell'attore che l'ha interpretato negli ultimi capitoli.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Tom Hardy, Daniel Craig, Spectre

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.