Cinemaz logo

 

 

Mark Ruffalo: niente Hulk in Captain America: Civil War

Mark Ruffalo

Il prossimo film più atteso della Marvel è Captain America: Civil War dove il supereroe del titolo se la dovrà vedere con Ironman, una volta amico e collega negli Avengers.

Proprio i componenti degli Avengers si divideranno fra le due squadre in guerra, ma a quanto pare non ci sarà Hulk. L'attore che lo interpreta, Mark Ruffalo, ha rivelato la news durante un'intervista al festival del cinema di Venezia in corso.

In Laguna per presentare Spotlight, Mark Ruffalo ha parlato con il sito Badtaste del prossimo kolossal della Marvel. Come rivelato dall'attore, non vedremo il "mostro verde" che l'ha fatto conoscere negli ultimi anni.



Mark Ruffalo: niente Hulk in Captain America: Civil War


"Io credevo che sarei stato nel film, ma alla fine evidentemente ritengono che svelare che fine ha fatto Hulk sia qualcosa di troppo grosso, e la Marvel vuole usare questa notizia più avanti. Il mio personaggio era stato inserito nello script, ma poi è stato tolto. Chi lo sa, forse Hulk non tornerà mai. Ad ogni modo, vogliono tenere la rivelazione su che fine abbia fatto segreta, perché è qualcosa di veramente grosso" ha detto Ruffalo lasciando nello sconforto i fan del personaggio che ora possono solo aspettare l'uscita del film per vedere confermata la notizia data dall'attore.

Scheda Film Captain America: Civil War

by funweek.it/cinema

 

Tags: Captain America, Marvel, Video, Avengers, Mark Ruffalo, Hulk

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate