Cinemaz logo

 

 

Il remake cinese de Il matrimonio del mio migliore amico si gira a Milano

Il remake cinese de Il Matrimonio del Mio Migliore Amico

Inutile negare che la Cina è famosa per le copie dei marchi più famosi del mondo e ora questa abilità si sta trasferendo anche nel settore cinematografico ...

Proprio a Milano come si legge su Repubblica.it, è stata avvistata una troupe cinese che sta girando il remake de Il matrimonio del mio migliore amico, film del 1997 con Julia Roberts e Rupert Everett. Alcune scene della pellicola sono state girate in questi giorni nel capoluogo milanese fra la curiosità dei passanti.

Quando le riprese a Milano saranno terminate, la troupe si sposterà a Londra e poi di nuovo a Pechino dove il remake cinese de Il matrimonio del mio migliore amico verrà completato. Da quanto si sa la trama è assolutamente identica a quella del film originale di Hollywood e al posto dei due protagonisti sono stati chiamati la giovane Shu Qi e Feng Shaofeng, due volti molto noti in Cina.


Il regista si chiama Alexi Tan e nonostante nel prodotto originale non ce ne sia traccia, ha voluto portare la storia anche in Italia e precisamente nel capoluogo milanese. Il film uscirà a San Valentino 2016 e per ora non è prevista una data d'uscita fuori dalla Cina anche se la curiosità per rivedere le scene girate a Milano farà probabilmente interessare il pubblico italiano.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Julia Roberts, Remake cinese, Feng Shaofeng, Shu Qi, Rupert Everett, Il Matrimonio del Mio Migliore Amico

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate