Cinemaz logo

Esclusiva - Un'Occasione da Dio: Simon Pegg e il cane parlante

un'Occasione da Dio - Clip Cane Parlante

Manca pochissimo all'uscita nelle sale di Un'Occasione da Dio, la commedia diretta da Terry Jones con Simon Pegg e Kate Beckinsale, che il 3 settembre - distribuita da Eagle Pictures - arriverà finalmente sui grandi schermi italiani ...

Nella pellicola, Simon Pegg interpreta Neil Clarke, un insegnante disilluso che improvvisamente scopre di avere il potere di esaudire ogni suo desiderio. Il potere sovrannaturale di Neil è opera di un gruppo di alieni (le voci originali sono quelle di Cleese, Gilliam, Jones, Palin e Idle), che lo osservano dallo spazio. Neil non lo sa ancora ma ogni sua mossa sta cambiando le sorti dell’umanità. Un solo passo falso e gli alieni distruggeranno per sempre la Terra.

Ancora incredulo di fronte a questa travolgente realtà, Neil cerca di conquistare il cuore di Catherine (Beckinsale), una giovane donna che vive al piano di sotto. Per questo chiede a Dennis, il suo fedelissimo cane, (doppiato da Robin Williams, in questo che è l’ultimo film dell’attore) di aiutarlo nell’impresa. Fin quando riappare l’ex di Catherine, deciso a dimostrarle di essere cambiato.

Riuscirà Neil a fare la scelta giusta e a usare i suoi poteri? Saprà un giorno conquistare la donna dei suoi sogni? E Dennis? Aiuterà il suo padrone a raggiungere l’agognata meta? Intanto le sorti del pianeta, però, dipendono da Neil.

Nell'attesa, eccovi una clip esclusiva del film, in cui potete vedere proprio una delle tante bizzarre conversazioni tra Neil e il suo amato cane.



by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Simon Pegg, Occasione da Dio, Kate Beckinsale

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.