Cinemaz logo

 

 

Inside Out: una clip in esclusiva!

Inside Out - Clip in esclusiva

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 settembre il nuovo film Disney Pixar, già attesissimo da tutti i fan del genere ...

Stiamo parlando ovviamente di Inside Out, lungometraggio di animazione, diretto da Pete Docter (già regista di Monster & Co. e di Up).

Non manca molto al 16 settembre, ma se volete ingannare l'attesa eccovi una clip in anteprima del film, in cui Gioia prova a spiegarci come funzionano i ricordi di Riley. Vi ricordiamo la sinossi.




Il Centro di controllo della mente di Riley, una ragazzina di 11 anni, è localizzato nel Quartier Generale, dove cinque Emozioni sono al lavoro, guidate dalla simpatica e ottimista Gioia, la cui missione è di garantire la felicità di Riley. Le altre Emozioni comprendono Paura che garantisce alla ragazza la sicurezza necessaria, Rabbia che assicura il senso di equità e giustizia e Disgusto che impedisce a Riley di avvelenarsi sia fisicamente che socialmente. Tristezza non sa bene quale sia il suo ruolo come del resto non è chiaro neanche agli altri. Quando Riley si trasferisce con la sua famiglia in una nuova città, le Emozioni dentro di lei si mettono subito al lavoro, desiderose di guidarla attraverso la difficile transizione.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Disney, Inside Out, Pixar

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate