Cinemaz logo

Zac Efron in We Are Your Friends, trailer

We Are Your Friends - Trailer

Zac Efron torna sul grande schermo con We Are Your Friends, il film evento più atteso dell'estate 2015.


Con lui la bellissima Emily Ratajkowski (Gone Girl) e Wes Bentley (The Hunger Games, Interstellar). Con la sua musica travolgente, i sogni e le emozioni dei suoi protagonisti, il film, diretto da Max Joseph (regista del Tv show Catfish), sarà distribuito da Notorious Pictures dal 17 settembre.



Zac Efron in We Are Your Friends, trailer


Sinossi:

Cole, un giovane DJ, fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James, e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie, l'affascinante e misteriosa fidanzata di James...

Scheda Film We Are Your Friends {filmlink}10824{/filmlink}

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Zac Efron, We Are Your Friends

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.